seguici su Facebook seguici su Twitter canale YouTube

Progetti / Sezione Femminile
Gruppo di lavoro ASF

Gruppo di lavoro ASF per il Calcio Femminile

Il gruppo si riuniva spesso in giorni feriali a Muri e noi, dopo aver fatto più volte presente le difficoltà nel partecipare alle riunioni per motivi professionali, abbiamo rinunciato a continuare in questa collaborazione. Non sono emersi particolari stimoli che potessero avere ricadute importanti su una regione periferica come la nostra.

Nel corso dell’assemblea ASF del 26 gennaio a Muri dedicata in particolare al calcio femminile e al calcio di base, il responsabile tecnico federale Peter Knäbel ha confermato la disponibilità ad aprire il centro di preformazione di Tenero anche alle ragazze di elevata motivazione e qualità calcistica.

Periamo che in futuro potremo usufruire di questa opportunità!

Ci fa piacere constatare come nel tempo si siano create delle forti e positive collaborazioni con alcune federazioni regionali importanti nel contesto nazionale ed in particolare con la Svizzera Centrale e la Svizzera Orientale.

ExoraAssociazione Svizzera di FootballLega AmatoriSwisslosCantoneBancaStatoOchsner SportPumaAmagSeatSixtusStarbene SuisseFondazione Ticino Cuore
© 2014 Federazione Ticinese Calcio - Tutti i diritti riservati
Tel.: +41 (0)91 857 01 31 - ftc@football.ch